
TUBI IN POLIAMMIDE PA10.12
POLIAMMIDE PA10.12 Il Poliammide 10.12 è un innovativo polimero a catena lunga che, come il Poliammide 11, contiene tra le
Flessibilità è la capacità di offrire risposte efficienti e tempestive alle richieste dei clienti. Castello Italia S.p.A. ha fatto suo questo atteggiamento flessibile e customer oriented, affermandosi velocemente nel mercato come leader di settore.
Tubi estrusi, termoformati, bugnati o trecciati, spirali per applicazioni quali impianto frenante, SCR, circuito di raffreddamento, sospensioni ad aria, circuito carburante: Castello Italia S.p.A. studia, progetta e realizza per il Cliente prodotti destinati al settore automotive, utilizzando materiali plastici ad alte prestazioni, per rispondere a tutte le esigenze di un settore in continua evoluzione.
Tubi, tubi speciali e spirali: Castello Italia S.p.A. propone un’ampia gamma di prodotti per il mercato industriale e della pneumatica.
La vasta gamma di prodotti offre soluzioni ad alte prestazioni fisiche e meccaniche, che permettono di soddisfare esigenze di qualunque settore di applicazione, dall’aria compressa al trasporto di prodotti chimici.
Castello Italia S.p.A. utilizza un’ampia gamma di materiali per realizzare i suoi prodotti. Alta resistenza chimica e meccanica, flessibilità, stabilità dimensionale e range esteso di temperature di esercizio, sono solo alcune delle numerose proprietà dei materiali plastici utilizzati da Castello Italia S.p.A. nella produzione dei suoi tubi.
POLIAMMIDE PA10.12 Il Poliammide 10.12 è un innovativo polimero a catena lunga che, come il Poliammide 11, contiene tra le
POLIAMMIDE PA12 Questa poliammide, presente sul mercato da oltre 30 anni, è ottenuta dalla policondensazione del LC12, monomero del petrolio.
POLIAMMIDE PA11 Ottenuto da una materia prima rinnovabile (olio di ricino), il PA11 RILSAN® è impiegato in innumerevoli applicazioni grazie
Vuoi sapere qual è la prossima fiera a cui parteciperà Castello Italia S.p.A.? Qui trovi l’elenco sempre aggiornato di eventi, novità sui prodotti e ultime innovazioni dell’azienda.
Castello Italia è orgogliosa di annunciare la propria presenza tra le 100 Eccellenze Italiane del 2021.
Castello Italia figura tra le 600 imprese italiane che, con un fatturato aggregato di 14,7 miliardi di euro nel 2020 e quasi 30mila posto di lavoro creati, hanno trainato lo sviluppo del paese in 5 settori strategici (prodotti industriali, tecnologia, vendita&marketing, alimentare e servizi&consulenza).
ARaymond, leader internazionale nel settore automobilistico per soluzioni di fissaggio e assemblaggio, il 30 novembre ha annunciato l’acquisizione di CGA Technologies, produttore italiano di piastre di raffreddamento termico ad alte prestazioni.