Flessibilità è la capacità di offrire risposte efficienti e tempestive alle richieste dei clienti. Castello Italia S.p.A. ha fatto suo questo atteggiamento flessibile e customer oriented, affermandosi velocemente nel mercato come leader di settore.

Tubi estrusi, termoformati, bugnati o trecciati, spirali per applicazioni quali impianto frenante, SCR, circuito di raffreddamento, sospensioni ad aria, circuito carburante: Castello Italia S.p.A. studia, progetta e realizza per il Cliente prodotti destinati al settore automotive, utilizzando materiali plastici ad alte prestazioni, per rispondere a tutte le esigenze di un settore in continua evoluzione.

Tubi, tubi speciali e spirali: Castello Italia S.p.A. propone un’ampia gamma di prodotti per il mercato industriale e della pneumatica.

La vasta gamma di prodotti offre soluzioni ad alte prestazioni fisiche e meccaniche, che permettono di soddisfare esigenze di qualunque settore di applicazione, dall’aria compressa al trasporto di prodotti chimici.

 

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti Castello Italia S.p.A.?

MATERIALI

Castello Italia S.p.A. utilizza un’ampia gamma di materiali per realizzare i suoi prodotti. Alta resistenza chimica e meccanica, flessibilità, stabilità dimensionale e range esteso di temperature di esercizio, sono solo alcune delle numerose proprietà dei materiali plastici utilizzati da Castello Italia S.p.A. nella produzione dei suoi tubi.

POLIAMMIDE PA12

POLIAMMIDE PA12 Questa poliammide, presente sul mercato da oltre 30 anni, è ottenuta dalla policondensazione del LC12, monomero del petrolio.

Read More

COPA12

COPA 12 Nel 2010 Castello Italia S.p.A. ha sviluppato il copolimero COPA 12 con l’obiettivo di migliorare la resistenza chimica

Read More

NEWS

Vuoi sapere qual è la prossima fiera a cui parteciperà Castello Italia S.p.A.? Qui trovi l’elenco sempre aggiornato di eventi, novità sui prodotti e ultime innovazioni dell’azienda.